
Pulizie piscine Mestre e Venezia: dire addio ai batteri
La piscina può essere sfruttata sia d’estate che d’inverno ma come pulirla? Trovare professionisti nel settore delle pulizie piscine a Mestre e Venezia è la soluzione ideale se vuoi pulire la tua piscina in modo perfetto.
Qui l’acqua si sporca con molta facilità e il rischio di contaminazione batterica è davvero elevato. Ecco perché occorre affidarsi a chi sa come igienizzare la piscina.
Purtroppo sempre più spesso alcune persone sviluppano patologie di una certa rilevanza legate proprio alla presenza di microbi all’interno dell’acqua che talvolta permangono per giorni e continuiamo a moltiplicarsi.
Tra le più comuni ci sono:
- Infezioni respiratorie;
- Patologie gastrointestinali;
- Infezioni oculari;
- Patologie della pelle.
Una piscina non pulita con accuratezza rischia di diventare quindi un vero e proprio pericolo per la salute di adulti e bambini. E il rischio maggiore è certamente per i più piccoli che hanno ancora le difese immunitarie basse.
Pulizie piscine Mestre e Venezia: come farle nel modo corretto
Per la pulizia della tua piscina è necessario seguire alcune fasi fondamentali:
- Svuotamento della piscina dall’acqua;
- Pulizia interno piscina con strumenti ad hoc;
- Pulizia filtro piscina;
- Pulizia bordi piscina;
- Pulizia scalette e trampolini.
La nostra ditta si avvale dei migliori prodotti per la pulizia della piscina a Mestre e Venezia acquistati da fornitori di fiducia.
Grazie a operatori specializzati puoi trasformare la tua piscina in uno spazio sicuro e tenere lontano germi e batteri.
Un kit pulizia piscine completo
Quello che ti offriamo noi è un servizio di qualità. Il nostro kit comprende i migliori macchinari per una pulizia semplicemente impeccabile.
Sfruttando un aspiratore piscina togliamo l’acqua e ci occupiamo di pulire il fondo piscina con cura e nei minimi dettagli mediante:
- Raccogli foglie manuale;
- Spazzola per piscina;
- Retino per piscina;
- Robot idropulitori;
- Igienizzanti specifici per la pulizia dei filtri.
Ovviamente si tratta di strumenti che bisogna sapere come utilizzare. Il nostro team lavora da anni in questo ambito e ha effettuato pulizie all’interno di numerose piscine, piccole, medie o di grandi dimensioni.
Pulizie piscine Mestre e Venezia a inizio stagione?
Certamente una pulizia più completa va effettuata a inizio stagione, ma considera che una piscina, specialmente se pubblica e frequentata da molte persone ogni giorno, necessita di una manutenzione giornaliera. Questo per far sì che la tua piscina sia sempre perfettamente igienizzata e le persone che decidono di entrarvi dentro siano così al sicuro da batteri.
Contattaci per saperne di più. Scopri le nostre tariffe vantaggiose e preparati ad avere una piscina davvero detersa e libera dallo sporco.